Chi siamo

Lo Studio Commerciale Ramuglia nasce dall’esigenza di fornire al mercato imprenditoriale ( piccole, medie e grandi imprese) un servizio di consulenza di natura fiscale, contrattuale, societaria, amministrativo–contabile e di natura economico–aziendale, studiato e sviluppato alle specifiche esigenze di ogni cliente.
La pluriennale collaborazione con Notai, Avvocati e Consulenti del lavoro, consente di offrire ai Clienti una completa assistenza nella risoluzione delle problematiche tributarie e societarie sia in campo nazionale che internazionale e nella risoluzioni delle vertenze tributarie presso le Commissioni tributarie provinciali e regionali. Lo Studio opera in tutto il territorio Nazionale, vantando una scelta clientela.
La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro, consentendo un rapido accesso a qualsiasi informazione. Grazie alla sua forte specializzazione in campo tributario, dalla sua fondazione in avanti, lo Studio ha svolto un’attività sempre crescente nella consulenza fiscale e nel contenzioso tributario.
Nel corso degli anni, lo Studio ha curato gli aspetti fiscali di numerose ed importanti operazioni societarie e finanziarie realizzate da aziende divenendo loro naturale interlocutore per la gestione della fiscalità ordinaria e straordinaria.

Lo Studio Commerciale Ramuglia fornisce assistenza ai propri clienti in tutto il territorio italiano. 

Torna su