studioramuglia@gmail.com   090 336216

I cliccatori professionisti più veloci d’ Italia

Condividi

IL SERVIZIO CHE PERMETTE ALLE AZIENDE DI PARTECIPARE ALL’ ASSEGNAZIONE DI BANDI E AGEVOLAZIONI, CON UNA PERCENTUALE DI SUCCESSO FINO AL 95 PER CENTO Bandi, agevolazioni e contributi a fondo perduto sono occasioni imperdibili per le realtà aziendali che vogliono entrare in possesso di fondi regionali, nazionali o europei da reinvestire nella propria attività.

Spesso, per le imprese di piccole o medie dimensioni, questi bandi istituzionali rappresentano l’ unica possibilità per raggiungere determinati risultati aziendali. Per questo molte realtà sono solite rivolgersi a dei professionisti che si occupano di preparare le pratiche e la documentazione necessaria per partecipare ai concorsi. L’ errore di molti imprenditori, però, è quello di non prestare altrettanta attenzione alla fase di caricamento dei documenti, il cosiddetto clickday. Per avere successo e ottenere il finanziamento, infatti, c’ è un requisito fondamentale che spesso non viene tenuto nella giusta considerazione: la rapidità. Le istituzioni che erogano i fondi, infatti, assegnano le somme in base all’ ordine di arrivo delle domande, quindi è fondamentale inserire la propria documentazione nel più breve tempo possibile, acquisendo la precedenza sugli altri richiedenti. Svolgendo questo compito in maniera autonoma o demandandolo ai propri dipendenti, molti imprenditori perdono la possibilità di accedere alle agevolazioni, perché non possiedono gli strumenti adatti o le competenze necessarie.

LA SOLUZIONE In questo contesto, per rispondere all’ esigenza delle aziende in cui il personale non ha sufficiente dimestichezza con le procedure digitali, o per quegli imprenditori che vogliono avere la garanzia di inviare la domanda in tempi celeri, è nato il servizio di ClickDay.it, che in pochissimo tempo è diventato un punto di riferimento per centinaia di aziende che si preparano ad affrontare il fatidico clickday. Con un’ esperienza consolidata in oltre sette anni di attività e un team di cliccatori professionisti, il portale offre un servizio unico e affidabile, che in questi anni ha ottenuto risultati eccellenti. Basti pensare che per il bando Isi Inail Agricoltura 2019/2020 i cliccatori di ClickDay.

it hanno conquistato il miglior tempo di caricamento della documentazione nelle regioni Piemonte, Umbria ed Emilia-Romagna, garantendo alle aziende committenti l’ accesso ai fondi istituzionali. Per quanto riguarda il bando Isi Inail dell’ anno precedente, invece, i professonisti del portale hanno registrato il primo e il secondo tempo assoluto in tutta Italia, su un totale di oltre 20 mila aziende partecipanti al concorso. A fronte di una percentuale di successo intorno all’ 8 per cento quando la documentazione viene caricata autonomamente dal personale dell’ azienda, con il servizio di ClickDay.it la percentuale di successo supera di gran lunga il 50 per cento.

Il segreto di questo successo risiede nei valori adottati dalla squadra che gestisce il servizio: nonostante il lavoro richieda un costante contatto con dati e numeri, le persone sono poste al centro, rispettando le necessità di aziende, consulenti e cliccatori.

La trasparenza è un altro dei principi ispiratori che stanno alla base dell’ attività di ClickDay.it, insieme alle abilità dei singoli cliccatori, che vengono selezionati e formati costantemente sulla base di criteri ben definiti.

Centinaia di bandi conquistati per i propri committenti in sette anni di attività nel settore DIVERSI MILIONI DI EURO SONO STATI ASSEGNATI ALLE IMPRESE CHE SI SONO RIVOLTE A CLICKDAY.IT SERVONO LUCIDITÀ E CAPACITÀ DI GESTIRE LA TENSIONE MOUSE E TASTIERA SONO GLI ATTREZZI DEL MESTIERE.

Resta Aggiornato!

Non perderti le ultime novità ed iscriviti a Studio Ramuglia Informa, la newsletter che ti aiuta a gestire la tua azienda!

I cliccatori professionisti più veloci d’ Italia

Rispondi

Torna su